Investire in oro

Investire in oro

OroUn mondo instabile dove l’economia traballa e lascia tutto il mercato insicuro e instabile investire in qualcosa di sicuro non resta che la soluzione migliore da adottare, per avere qualche margine di guadagno e investimento nei giorni che vengono.

 

Dando un occhiata in giro ho notato che il mercato immobiliare, dove un tempo era sicuro per investire, oggi appare deserto e troppo rischioso per cui meglio spostarsi su qualche bene che abbia più valore e dove è meglio investire per guadagnare .

 

È così sicuro investire nell’oro ?

Secondo le mie ricerche, ho potuto notare e vedere che il valore dell’oro ha raggiunto la cifra di 42 euro al grammo circa, il valore più alto mai sfiorato per ora .Giorno dopo giorno vedo che il suo valore aumento,anche se di poco ma il grafico segna ogni chiusura un punteggio positivo. Per cui investire nell’oro può portare degli interessanti guadagni .

 

Ci sono diversi modi per investire nell’oro. In modo diretto e in modo indiretto .

 

Investire nell’oro in modo diretto :

Investire in modo diretto vuol dire andare a caccia delle persone che vogliono vendere l’oro usato, da privati o anche attività come quella dei dentisti che ogni tanto smaltiscono tutto quello che hanno, e lo vendono a prezzi bassi rispetto ai mercati.

Quindi saper comprare questi quantità e venderli direttamente al banco dei metalli grandi, offre dei guadagni davvero alti. Non ci avevo mai pensato finché non ho lavorato in un call center dover prendevo appuntamenti per alcune persone che andavano dai dentisti dove fissavo l’appuntamento, andavano , pesavano l’oro e pagavano in contanti, ovviamente lo compravano ad un prezzo più basso e lo rivedevano al banco dei metalli che nel loro caso era quello di torino, Banco dei metalli di Valenza po. Investire in questo modo offre dei guadagni altissimi.

 

Investire nell’oro in modo indiretto :

Investire in modo indiretto vuol dire investire semplicemente attraverso una piattaforma forex, che può essere sia Etoro che 24Option . Fare un deposito minimo di 50 Dollari. In questo caso non dovete fare altro che comprare le azioni e aspettare che aumentino nel giro di una settimana per poi rivenderli direttamente. A differenza del primo metodo , questo offre la possibilità di agire e lavorare direttamente a casa vostra senza dover uscire e o chiamare le attività . Un metodo per investire davvero interessante che offre delle prospettive di guadagno ottimi. Le opzioni binarie sono davvero un ottimo modo per poter guadagnare online

Per guadagnare online bisogna dire che bisogna forza di volontà e determinazione per riuscirci.

Vorrei condividere con voi questa mia esperienza sperando di raccogliere qualche esperienza positiva su come investire nell’oro e se avete avuto modo di testarlo personalmente .

 

Investire in oroultima modifica: 2012-02-26T21:26:00+01:00da zuego1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Investire in oro

I commenti sono chiusi.